comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:22 METEO:MASSA CARRARA9°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 15 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi Governo, Bellanova: «Ho scritto a Conte, non mi ha mai risposto»

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 22:24

Il Covid rallenta, decessi e nuovi casi in calo

La curva epidemiologica tende verso il basso nella provincia di Massa Carrara dove i nuovi positivi sono dimezzati rispetto al giorno precedente



MASSA CARRARA — Il bollettino sanitario registra oggi una vittima nella provincia apuana: si tratta di una donna di 83 anni che porta il totale dei deceduti a 320 dall'inizio dell'epidemia. Erano stati 4 i decessi nelle precedenti 24 ore.

La Asl nord ovest nel report odierno sull'andamento dell'epidemia evidenzia nelle ultime 24 ore 33 nuovi casi rispetto ai 77 di ieri. Nelle Apuane 23 casi, 11 a Carrara e 12 a Massa ed in Lunigiana 10 casi tra Aulla 2, Filattiera 1, Fivizzano 4, Fosdinovo 1 Licciana Nardi 2.

Negli ultimi giorni sono stati registrati 1decessi di persone residenti nel territorio aziendale, tra i quali una donna di 83 anni dell’ambito territoriale di Massa Carrara.

Su tutto il territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, sono 15.689397 in meno rispetto a ieri le persone in quarantena perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

All’ospedale Apuane sono ricoverate per Covid 102 pazienti, 17 in terapia intensiva. All’ospedale di Pontremoli ci sono 19 ricoverati. Il dato è stabile rispetto alla giornata di venerdì.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità