Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 12:16
Visite mediche, così si prenota nelle feste

Per prendere appuntamento in libera professione si fermano i call center di tutta la Asl nei pomeriggi del 24 dicembre e del 31 dicembre
MASSA CARRARA — Libera professione, dalla Asl Nord Ovest arriva il calendario dei dì di festa con stop al servizio di prenotazione delle visite mediche tramite call center degli appuntamenti nei pomeriggi di giovedì 24 dicembre e di giovedì 31 dicembre 2020.
La chiusura interesserà tutti i front office in tutte le zone del territorio aziendale, compresa dunque la provincia di Massa Carrara.
Il servizio proseguirà normalmente negli altri giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI