Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Elezioni mercoledì 11 maggio 2022 ore 17:48

Voto a domicilio, ecco come fare richiesta

urna elettorale

Referendum ovunque ed elezioni amministrative a Carrara, Aulla, Mulazzo e Zeri: ecco cosa deve fare chi non può recarsi ai seggi il 12 Giugno



PROVINCIA DI MASSA-CARRARA — Referendum abrogativi in tema di giustizia ovunque ed elezioni amministrative a Carrara, Aulla, Mulazzo e Zeri: il prossimo 12 Giugno si vota, ma per chi non può recarsi al seggio c'è la possibilità di esercitare il diritto di voto al domicilio.

I cittadini che vogliano richiedere le visite per ottenere le certificazioni per l'esercizio del voto domiciliare e le certificazioni per gli elettori fisicamente impediti, possono farlo telefonando e richiedendo un appuntamento in diverse strutture sul territorio provinciale. Eccole, nelle indicazioni fornite dalla Asl Nord Ovest.

L'elettore interessato deve far pervenire al sindaco del proprio Comune la richiesta di esprimere il voto a domicilio, assieme alla prescritta certificazione sanitaria, entro lunedì 23 Maggio 2022.

Possono richiedere il rilascio della certificazione relativa al proprio impedimento psicofisico gli elettori in dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali che non consentano l'allontanamento dall'abitazione e quelli affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dalla propria abitazione risulti impossibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca