Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 19:30

Covid, in area apuana 49 nuovi contagi

infermiere covid

Nelle ultime 24 ore si è registrata anche una nuova vittima, un uomo di 87 anni. I dati nel dettaglio territoriale dai bollettini di Regione e Asl



MASSA — Sono 49 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in zona Apuane, in particolare emersi nei territori comunali di Carrara 24, Massa 24, Montignoso 1. Si conta purtroppo anche 1 nuovo decesso in ambito di Massa Carrara, relativo a un uomo di 87 anni. 

Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. I ricoverati Covid presso l'ospedale Noa di Massa sono attualmente 55, dei quali 8 in terapia intensiva.

A livello provinciale il contagio ha colpito 61 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la nuova vittima odierna porta la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 487 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 11.119 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara che si conferma tra quelle a più alto tasso di notifica.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 435 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 14.994 cittadini. I guariti sono 435 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi alla Lunigiana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno