Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 09:34

Arrivano 4 nuovi medici di base

medico in ambulatorio

Da lunedì prendono servizio tre medici di famiglia con incarichi provvisori e uno in via definitiva. Ecco come sceglierli anche online



MASSA CARRARA — Da lunedì prossimo, 2 Agosto, entreranno in servizio, con incarichi provvisori, tre nuovi medici di famiglia nell'ambito territoriale di Carrara e un nuovo medico nell'ambito territoriale di Massa-Montignoso. I quattro medici sono Gualtiero Bencini, Francesco Timbro e Debora Venturini a Carrara e Francesca Alberti a Massa-Montignoso.

Tali incarichi provvisori sono stati conferiti in attesa della definizione delle procedure per l'arrivo di nuovi medici di famiglia a tempo indeterminato. La Asl ricorda che è possibile effettuare la scelta del medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si accede con: Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone, App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet, Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. Il portale Open Toscana permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico alla sezione Servizi Toscana e quindi Salute, utilizzando per autenticarsi la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.

In caso di impossibilità ad effettuare la procedura online ci si può recare personalmente agli sportelli dedicati all’anagrafe sanitaria presenti nei centri socio sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il territorio comunale più colpito dal contagio risulta Carrara. Ecco tutti gli aggiornamenti con i dati in dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità