Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 02 giugno 2020 ore 14:33

Nuovi contagi Covid a zero ma altri due decessi

Ancora due vittime in provincia, due persone che erano risultate positive al coronavirus nei giorni scorsi. Zero i nuovi contagi nelle ultime ore



MASSA CARRARA — Salgono, purtroppo, a 152 le vittime legate al coronavirus in provincia di Massa Carrara, due in più rispetto a ieri. Un dato che conferma come la provincia apuana sia stata in Toscana la più colpita dall'epidemia: 538 i casi su 100mila abitanti, per un totale di 1.049 casi totali.

Rispetto a ieri, tuttavia, un dato confortante: nelle ultime 24 ore non sono emersi nuovi casi Covid-19, segno che il distanziamento sociale e tutte le misure intraprese per contenere l'epidemia stanno dando i loro buoni frutti.

In Toscana si contano ad oggi 10.117 casi di positività al coronavirus rilevati dall'inizio dell'epidemia, 10 in più rispetto a ieri. Fra questi ben 8.053 persone sono state dichiarate guarite, mentre i decessi sono stati ad oggi 1.053.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno