Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 08:55
Polizia provinciale a scuola di cinghiali & Co.
Ungulati e caccia di selezione sono al centro di un corso di formazione per gli agenti che possono contare anche su un nuovo agente
MASSA CARRARA — Polizia provinciale a scuola di cinghiali & Co, con l'avvio di un corso di formazione sugli ungulati e la caccia di selezione in prospettiva di svolgere opera di controllo sulle specie. E ieri, all'apertura dei lavori, il corpo ha ricevuto il saluto del presidente della Provincia di Massa-Carrara Gianni Lorenzetti, che ha colto l'occasione anche per dare il benvenuto ad un nuovo agente, Marco Leoncini, che ha preso servizio proprio con l’inizio del mese di aprile.
“Il corpo di polizia provinciale è il segno tangibile di un’inversione di tendenza rispetto alla riforma delle Province – ha detto Lorenzetti – che attraverso il rilancio delle nostre istituzioni le sta riportando verso ruolo più consono non solo alla loro storia ma anche alle reali necessità dei territori. Abbiamo creduto nell’importanza della polizia provinciale che è per noi il primo vero front office della nostra amministrazione, chiamato quindi a interfacciarsi con la cittadinanza con gentilezza, attenzione e professionalità".
Lorenzetti ha ricordato gli investimenti indirizzati a dotazioni, mezzi e formazione, ma anche sulle persone, col passaggio del corpo da 5 a 9 agenti e la previsione di arrivare a 10 entro la fine dell'anno per vincere la partita al raddoppio. Intanto è arrivato l'agente Leoncini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI