Attualità venerdì 20 ottobre 2017 ore 12:14
Area di crisi, slitta la firma fra Regione e Mise

Per il rilancio industriale del comparto apuano è previsto un investimento complessivo di dieci milioni di euro. Ma la firma dell'accordo è slittata
MASSA CARRARA — La firma dell'Accordo di programma per Massa Carrara, inizialmente fissata per la giornata di ieri, è stata rinviata, per sopravvenuti motivi di agenda, a giovedì 9 novembre.
La sottoscrizione dell'accordo avverrà al Ministero dello sviluppo economico, a Roma, alle ore 10, alla presenza del presidente Enrico Rossi e della viceministro Teresa Bellanova.
L'accordo mette a disposizione per gli interventi di sviluppo e riqualificazione industriale del comprensorio apuano oltre 10 milioni di euro: 5 da parte della Regione e 5,43 da parte del Ministero.
La Regione concorrerà agli obiettivi dell'accordo con ulteriori risorse per 10 milioni di euro, a valere sui fondi del Por-Fesr 2014-2020.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI