Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:MASSA CARRARA-0°5°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Margherite e rose bianche per Chiara Costanzo al liceo Moreschi: il biglietto «Riposa in pace» e il dolore della comunità scolastica
Margherite e rose bianche per Chiara Costanzo al liceo Moreschi: il biglietto «Riposa in pace» e il dolore della comunità scolastica

Attualità Giovedì 19 Maggio 2022 ore 16:09

Sciopero dei trasporti, le corse garantite

Domani possibili ritardi e cancellazioni per i mezzi di Autolinee Toscane. Servizio garantito dalle 6 alle 9 e dalle 17 alle 20



MASSA CARRARA — Nella giornata di domani, venerdì 20 Maggio, i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni a causa dello sciopero generale di 24 ore, di tutti i settori pubblici e privati, a cui hanno aderito Cub Trasporti e Cobas Lavoro Privato.

Per mezzo di una nota, Autolinee Toscane informa che durante lo sciopero saranno previste due fasce orarie in cui il servizio sarà garantito: in provincia di Massa Carrara dalle 6 alle 9 e dalle 17 alle 20.

"Fuori da queste fasce di garanzia - spiega Autolinee- la regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero. La percentuale di adesione all’ultimo sciopero ad Autolinee Toscane dell’8 Marzo 2022, indetto da Cub Trasporti e Cobas Lavoro Privato era al 15,51%".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno