Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità martedì 22 settembre 2020 ore 14:55

Sette tamponi positivi nelle ultime 24 ore

In Toscana ci sono 74 casi in più rispetto a ieri, sette sono in provincia di Massa Carrara. Il report regionale sulla diffusione del Covid



MASSA CARRARA — Nella provincia di Massa Carrara, nelle ultime 24 ore, grazie all'analisi dei tamponi effettuati sul territorio sono emersi 7 nuovi casi di Coronavirus.

Ad oggi sono complessivamente a 1491, come evidenzia il bollettino regionale, le persone residenti o domiciliate in provincia di Massa Carrara che, da inizio epidemia, hanno contatto il Coronavirus.

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i nuovi casi inseriti nel bollettino odierno sono 74, ma si contano anche 34 nuove guarigioni.

L'età media dei nuovi casi è di 40 anni circa e, per quanto riguarda gli stati clinici, il 68 per cento è asintomatico.

Due casi sono ricollegabili a rientri dall'estero. Il 49% della casistica è un contatto collegato a un precedente caso.

I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi sono 13.970. Gli attualmente positivi sono 3.058. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 686.702, 5.632 in più rispetto a ieri. Il bollettino non segnala decessi collegabili al virus nelle ultime 24 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca