Gli ultimi istanti del Titan prima dell'implosione: la video ricostruzione mostrata durante l'udienza investigativa
Cronaca mercoledì 31 gennaio 2018 ore 18:30
Da spazio giochi a spazio spaccio
Una ex colonia sul litorale di Marina di Massa era diventata un fortino protetto adibito a zona per spacciatori. Operazione di polizia e finanza
MASSA CARRARA — L'azione di polizia e finanza ha portato all'arresto di una persona e alla denuncia per altri cinque. E' avvenuto nella ex colonia Ettore Motta a Marina di Massa dove cinque cittadini marocchini, senza documenti, sono stati denunciati per invasione di edificio, detenzione ai fini di spaccio e detenzione di stupefacente ad uso personale.
Un 20enne è stato arrestato e processato per direttissima perché trovato con 13 involucri di cocaina e 600 euro in contanti.
Altri stupefacenti sono stati trovati nei luoghi di soggiorno improvvisato, creati dagli occupanti. All'operazione ha partecipato anche il cane antidroga Fagas, della finanza.
Il dormitorio abusivo, hanno spiegato gli agenti, è in pessime condizioni igieniche. La colonia Motta è stata costruita nel 1926 su un'area di 7200 metri quadrati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI