comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
Covid, Bassetti: «Il tampone prima di vedere i parenti a Natale? Lo sconsiglio, è fuorviante»

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 14:15

Sull'autobus si sale con la mascherina

Con l'ordinanza della Regione dal 13 aprile sugli autobus urbani e extraurbani della CTT Nord si potrà salire solo con la mascherina protettiva



MASSA CARRARA — Sull'autobus si sale solo indossando la mascherina protettiva. A ricordarlo è CTT Nord, infatti dal 13 aprile entra in vigore l'ordinanza del Presidente della Regione Toscana sul contenimento dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

A bordo degli autobus urbani ed extraurbani di CTT Nord e nei locali aziendali di accesso al pubblico, sarà quindi in vigore l’obbligo di indossare mascherina di protezione avendo cura di coprire naso e bocca per tutta la durata del viaggio.

"Nel caso - scrive in una nota CTT Nord-  in cui salga a bordo un utente che non indossi la mascherina, il servizio sarà interrotto in quanto vengono meno e condizioni di sicurezza relative alle misure anticontagio Covid-19. La continuazione del viaggio avverrà solo al momento del ripristino delle condizioni di sicurezza".

"Qualora l’utente trasgressore non scenda spontaneamente, sarà richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine. In analogia anche per i locali aziendali citati in premessa sarà richiesto intervento Forze dell’ordine in caso di infrazioni".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità