Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA20°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 15:15

"C'è gente del nord Italia" e scattano i controlli

Centralino del 112 preso d'assalto da cittadini che segnalano l'arrivo di persone nelle seconde case del litorale apuano. Accertamenti dei carabinieri



MASSA — Assalto al centralino dei Carabinieri di Massa nelle ultime ore molti i residenti che hanno denunciato l'arrivo di persone dal nord Italia nelle seconde case della costa per trascorrere il weekend pasquale. Era già successo all'inizio dell'emergenza coronavirus, ma ora con l'arrivo delle feste c'è la paura di un secondo esodo. I carabinieri di Massa hanno quindi aumentato i controlli e gli accertamenti anche al casello autostradale dell'autostrada A12. 

Un'attività serrata incentrata sull'attenta verifica delle autocertificazioni. Intanto è stata sanzionata una donna di 36 anni di Bologna che, fermata al casello con l'auto piena di vettovaglie, ha riferito di essere venuta a trovare il fidanzato massese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà piuttosto breve ma molto intensa la prima forte ondata di calore portata in Toscana dall'anticiclone. Quando? Lo rivelano gli esperti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità