Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 15:13

Esercenti apuani scalano gli incarichi regionali

insegna confesercenti

L'assemblea di Confesercenti ha portato Stefano Gazzoli nella presidenza regionale e con Adriano Rapaioli tra i delegati all'assise nazionale



MASSA — Gli esercenti apuani scalano gli incarichi regionali di Confesercenti. Stefano Gazzoli, da poco presidente Area Massa di Confesercenti Toscana Nord e confermato presidente regionale del sindacato balneari Fiba, titolare del Bagno Sara di Marina di Massa, è stato infatti eletto nella presidenza regionale di Confesercenti in occasione dell’assemblea elettiva che si è svolta giovedì presso l’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche di Firenze e che ha riconfermato Nico Gronchi alla massima carica. 

Gazzoli è stato poi nominato, insieme al responsabile area Massa Carrara dell’associazione Adriano Rapaioli, come delegato all’assemblea nazionale che il prossimo 28 Ottobre eleggerà il nuovo presidente nazionale. Rapaioli è entrato anche nel Collegio dei revisori dei conti di Confesercenti Toscana. 

“Siamo davvero orgogliosi che l’Area Massa sia rappresentata all’interno della presidenza regionale – commenta Alessio Lucarotti, presidente Confesercenti Toscana Nord -. Ancor più orgogliosi per il fatto che a rappresentarla sia Stefano Gazzoli che siamo certi sarà in grado di interpretare al meglio anche a livello regionale le istanze di un territorio che sta cercando di lasciarsi alle spalle i mesi duri della pandemia. Forte anche della sua esperienza alla guida del sindacato toscano dei nostri stabilimenti balneari Fiba. A Gazzoli le congratulazioni mie personali e di tutta Confesercenti Toscana Nord”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità