Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA19°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 15:13

Esercenti apuani scalano gli incarichi regionali

insegna confesercenti

L'assemblea di Confesercenti ha portato Stefano Gazzoli nella presidenza regionale e con Adriano Rapaioli tra i delegati all'assise nazionale



MASSA — Gli esercenti apuani scalano gli incarichi regionali di Confesercenti. Stefano Gazzoli, da poco presidente Area Massa di Confesercenti Toscana Nord e confermato presidente regionale del sindacato balneari Fiba, titolare del Bagno Sara di Marina di Massa, è stato infatti eletto nella presidenza regionale di Confesercenti in occasione dell’assemblea elettiva che si è svolta giovedì presso l’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche di Firenze e che ha riconfermato Nico Gronchi alla massima carica. 

Gazzoli è stato poi nominato, insieme al responsabile area Massa Carrara dell’associazione Adriano Rapaioli, come delegato all’assemblea nazionale che il prossimo 28 Ottobre eleggerà il nuovo presidente nazionale. Rapaioli è entrato anche nel Collegio dei revisori dei conti di Confesercenti Toscana. 

“Siamo davvero orgogliosi che l’Area Massa sia rappresentata all’interno della presidenza regionale – commenta Alessio Lucarotti, presidente Confesercenti Toscana Nord -. Ancor più orgogliosi per il fatto che a rappresentarla sia Stefano Gazzoli che siamo certi sarà in grado di interpretare al meglio anche a livello regionale le istanze di un territorio che sta cercando di lasciarsi alle spalle i mesi duri della pandemia. Forte anche della sua esperienza alla guida del sindacato toscano dei nostri stabilimenti balneari Fiba. A Gazzoli le congratulazioni mie personali e di tutta Confesercenti Toscana Nord”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno