Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 08:59

Porta a porta per i negozi promosso sul campo

operatore ecologico

Da parte dei commercianti arriva il plauso per il nuovo piano di raccolta dei rifiuti che riguarda le utenze non domestiche: "Risultato importante"



MASSA — “Il nuovo servizio porta a porta dei rifiuti calibrato per le attività commerciali del centro cittadino è un risultato importante, frutto della stretta collaborazione che abbiamo avuto con l’amministrazione comunale ed in particolare con l’assessore Balloni per aver colto le nostre sollecitazioni ed aver accettato il confronto”: il giudizio positivo arriva da Confesercenti Toscana Nord, con il suo presidente di Fiepet Massa Carrara Francesco Bennati e con il responsabile Centro Città Lino Marcuccetti. 

Il plauso è per il nuovo piano di raccolta dei rifiuti per le utenze non domestiche: “Quando si parla di ripartenza – spiegano Bennati e Marcuccetti – bisogna pensare anche ai servizi che consentano alle attività commerciali di lavorare meglio. La raccolta porta a porta va in questa direzione. Questo è un primo passo, c’è tanto ancora da fare sopratutto sulla Tari e su Gaia". 

Sul rimanente fronte dei servizi, l'associazione dei commercianti è convinta di poter avviare un confronto proficuo: "C’è ancora tanto da fare per dare un futuro nuovo al centro storico ma, con soddisfazione, possiamo dire che l’inizio fatto di confronto è una positiva partenza", affermano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca