Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:MASSA CARRARA21°24°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, Stano oro nella 20 km di marcia: relax in palestra prima del via

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 08:59

Porta a porta per i negozi promosso sul campo

operatore ecologico

Da parte dei commercianti arriva il plauso per il nuovo piano di raccolta dei rifiuti che riguarda le utenze non domestiche: "Risultato importante"



MASSA — “Il nuovo servizio porta a porta dei rifiuti calibrato per le attività commerciali del centro cittadino è un risultato importante, frutto della stretta collaborazione che abbiamo avuto con l’amministrazione comunale ed in particolare con l’assessore Balloni per aver colto le nostre sollecitazioni ed aver accettato il confronto”: il giudizio positivo arriva da Confesercenti Toscana Nord, con il suo presidente di Fiepet Massa Carrara Francesco Bennati e con il responsabile Centro Città Lino Marcuccetti. 

Il plauso è per il nuovo piano di raccolta dei rifiuti per le utenze non domestiche: “Quando si parla di ripartenza – spiegano Bennati e Marcuccetti – bisogna pensare anche ai servizi che consentano alle attività commerciali di lavorare meglio. La raccolta porta a porta va in questa direzione. Questo è un primo passo, c’è tanto ancora da fare sopratutto sulla Tari e su Gaia". 

Sul rimanente fronte dei servizi, l'associazione dei commercianti è convinta di poter avviare un confronto proficuo: "C’è ancora tanto da fare per dare un futuro nuovo al centro storico ma, con soddisfazione, possiamo dire che l’inizio fatto di confronto è una positiva partenza", affermano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore registrano un picco nel territorio comunale di Massa con 10 casi. Ecco tutti gli altri dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità