Cronaca domenica 29 marzo 2020 ore 16:15
Covid-19, tre decessi e quasi 500 contagiati

Ancora tre decessi in Lunigiana a causa del coronavirus. Due sono avvenuti a Mulazzo e un altro a Fivizzano. I positivi in provincia sono 493
MASSA — 493 contagiati nella provincia di Massa Carrara per il coronavirus. Il dato è stato aggiornato oggi dalla Regione Toscana nel consueto bollettino.
Purtroppo si registrano tre decessi, tutti in Lunigiana: si tratta di tre uomini, un 78enne di Fivizzano, un 94enne di Mulazzo e un 70enne sempre di Mulazzo.
Nell'intero territorio della Asl nord ovest ( Massa Carrara, Pisa, Lucca, Livorno ) sono 5200 le persone in isolamento domiciliare. In Toscana oggi si sono registrati 305 nuovi casi positivi che portano il conteggio totale a 4122. 17 i decessi nelle ultime 24 ore.
Vediamo la distribuzione dei casi nella provincia di Massa Carrara, così come trasmessa dalla Asl Toscana nord ovest:
Apuane: 5
Comuni: Carrara 1, Massa 4;
Lunigiana: 17
Comuni: Aulla 1, Bagnone 2, Fivizzano 6, Mulazzo 1, Podenzana 2, Tresana 1, Villafranca in Lunigiana 4;
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI