Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa

Attualità Sabato 20 Marzo 2021 ore 17:15

Covid, 40 nuovi positivi in zona Apuana

Il quadro sulle ultime 24 ore emerge dal report sanitario dell'Asl nord ovest: in provincia di Massa Carrara 51 nuovi contagi e 3 decessi



MASSA — Sono 51 le positività al Coronavirus accertate nelle ultime 24 ore nella provincia di Massa Carrara. L'Asl nord ovest segnala tre nuovi decessi collegabili al virus, relativi a una donna di 83 anni e a due uomini di 63 e 77 anni.

Sempre secondo quanto emerge dal report sanitario trasmesso dall'Asl nord ovest, 40 dei 51 nuovi contagi sono stati rilevati nella zona Apuana (15 a Carrara, 21 a Massa e 4 a Montignoso). 11 invece i nuovi casi nel territorio lunigianese: Aulla 4, Filattiera 2, Fivizzano 1, Fosdinovo 1, Licciana Nardi 3.

Sul fronte ricoveri, l'ospedale Apuane conta attualmente 57 pazienti in area Covid, 9 dei quali in terapia intensiva. Da inizio epidemia ad oggi sono state 10.878  le persone residenti in provincia di Massa Carrara ad aver contratto il Coronavirus. Le vittime sono state 480.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato per "atti contrari alla pubblica decenza", un uomo avrebbe minacciato i Carabinieri e sarebbe fuggito dopo aver strappato loro il verbale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca