Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 18:32

Danni causati dai profughi ciclisti, chi paga?

Questa la domanda che pone nell'interrogazione rivolta al presidente del consiglio comunale di Massa il consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti



MASSA — "Diversi cittadini - scrive Benedetti nell'interrogazione - mi hanno segnalato che decine e decine di profughi tutti i giorni pedalano a forte velocità. Sono già diversi gli incidenti accaduti e le auto strusciate e danneggiate dalle biciclette degli extracomunitari che non sono in grado di risarcire il danno in nessun modo e ovviamente viaggiano con mezzi non assicurati.  Il problema - prosegue Benedetti - non è di poco conto e per questo chiedo di sapere come si  intende intervenire per risolvere la questione. Vorrei anche sapere se le Cooperative e Associazioni che ospitano i profughi - conclude il consigliere -  possono essere considerate responsabili di eventuali incidenti e danni procurati a persone e cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno