Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 10:30
Il nuovo parcheggio "fa acqua da tutte le parti"

A denunciare le perdite d'acqua all'interno del parcheggio, tramite un'iterpellanza al Sindaco, è il consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti
MASSA — "Questa condizione non è accettabile - scrive nell'interpellanza Benedetti - perché, anche se dovuta alle forti piogge di ieri, significa che la pavimentazione continua a non essere impermeabile e resistente all'acqua. E' impensabile che una struttura nuova costata milioni di euro, - prosegue il consigliere forzista - presenti queste anomalie che, tra l'altro, a detta dell' Amministrazione Comunale, dovevano già essere superate. A questo punto l'ipotesi che le ditte che hanno realizzato la struttura siano responsabili dei problemi che stanno emergendo è davvero reale e sarà indispensabile eseguire subito una perizia per accertare il problema e quindi per individuare le responsabilità chiedendo il risarcimento dei danni subiti. Se la situazione dovesse rimanere invariata e L' Amministrazione Comunale nel frattempo non agisse nell'interesse della nostra comunità - conclude Stefano Benedetti - la questione verrà trasmessa alla Corte dei Conti Regionali per le dovute indagini di verifica del danno consumato e delle conseguenti responsabilità."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI