Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:04 METEO:MASSA CARRARA17°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, agenti di frontiera frustano i migranti al confine: il video che indigna

Cronaca mercoledì 14 luglio 2021 ore 16:14

Degrado e spaccio di cocaina nella ex colonia

I Carabinieri sono tornati a visitare l'area della ex Colonia Vercelli mandando a monte i piani di un pusher senza fissa dimora che è stato arrestato



MASSA — L'ex Colonia Vercelli diventata base dello spaccio per un altro pusher senza fissa dimora. Questa volta i carabinieri durante alcuni controlli mirati hanno bloccato l'uomo mentre stava cedendo alcune dosi di droga ad un cliente.

I militari in borghese sono entrati in azione appena hanno visto lo spacciatore consegnare due dosi di cocaina in cambio di denaro. Quando sono iniziate le perquisizioni, gli investigatori hanno scoperto che il pusher viveva dentro un fabbricato abbandonato di proprietà comunale che si trova nell'area dell’ex colonia Vercelli, dove sono stati trovati vari giacigli di fortuna e tracce di bivacco ovunque, insieme a rottami e cataste di rifiuti di ogni tipo.

Il pusher è stato arrestato per lo spaccio visto “in diretta” dai Carabinieri, mentre l’acquirente è stato segnalato al Prefetto per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Dopo la convalida dell’arresto il pusher è stato allontanato dalla Provincia di Massa-Carrara con la misura del divieto di dimora. Il processo è stato rinviato a fine Settembre.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 4 i nuovi contagi emersi nelle ultime 24 ore e sono dislocati in due distinti territori comunali. Ecco in dettaglio i dati aggiornati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità