Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA24°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 12:08

In vacanza al mare con la droga in tasca

volante della polizia

Si sono conclusi con una denuncia e due segnalazioni i controlli di polizia di ieri sul litorale, tra il Lungomare di Ponente e la colonia Torino



MASSA — In vacanza al mare con la droga in tasca cercano di darsela a gambe alla vista dei poliziotti. Si sono conclusi con una denuncia e due segnalazioni i controlli di polizia di ieri pomeriggio sul litorale, tra il Lungomare di Ponente e la colonia Torino a Massa.

Gli agenti delle volanti hanno identificato e controllato tre giovani in vacanza. Uno di loro, 33 anni, è risultato avere precedenti specifici in materia di stupefacenti, e aveva con sé circa 15 grammi di hashish e 6 di ecstasy in dosi pronte per lo spaccio. È stato denunciato.

Altri due invece, entrambi 27enni, erano in possesso di hashish in modiche quantità per uso personale e sono stati segnalati all'autorità amministrativa competente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantieri sospesi, stop ai mezzi pesanti, itinerari sorvegliati speciali su strade e autostrade nelle principali direttrici: ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca