Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 12:08
In vacanza al mare con la droga in tasca
Si sono conclusi con una denuncia e due segnalazioni i controlli di polizia di ieri sul litorale, tra il Lungomare di Ponente e la colonia Torino
MASSA — In vacanza al mare con la droga in tasca cercano di darsela a gambe alla vista dei poliziotti. Si sono conclusi con una denuncia e due segnalazioni i controlli di polizia di ieri pomeriggio sul litorale, tra il Lungomare di Ponente e la colonia Torino a Massa.
Gli agenti delle volanti hanno identificato e controllato tre giovani in vacanza. Uno di loro, 33 anni, è risultato avere precedenti specifici in materia di stupefacenti, e aveva con sé circa 15 grammi di hashish e 6 di ecstasy in dosi pronte per lo spaccio. È stato denunciato.
Altri due invece, entrambi 27enni, erano in possesso di hashish in modiche quantità per uso personale e sono stati segnalati all'autorità amministrativa competente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI