Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 06:30
La democrazia fa festa in piazza

Un concerto, un libro, la mostra e il cibo: è tutto pronto per l'iniziativa con cui Anpi animerà il prossimo sabato sera. Obbligatorio il green pass
MASSA — Un concerto, un libro, la mostra e il cibo: è tutto pronto per l'iniziativa con cui Anpi Massa animerà il prossimo sabato sera. E' la Festa Popolare Democrazia in Piazza, a cui si accede con green pass obbligatorio a partire dalle 20,30 del prossimo sabato 25 Settembre nel piazzale dei Partigiani.
La location non è scelta a caso, poiché l'ex deposito del Cat di Massa si trova davanti alla Mostra della Resistenza Città di Massa 1943-1945 e alla Sezione Anpi. Agli spazi si entra da via Pomario, lato monte.
La serata di cultura e spettacolo si apre alle 21,15 con la presentazione del libro di Marco Rovelli Siamo noi a far ricca la terra. Romanzo di Claudio Lolli e dei suoi mondi. A seguire, lo stesso Rovelli darà vita a un concerto con Paolo Monti e Massimiliano Furia. Lo stand gastronomico è aperto per tutto il tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI