Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 18:04
In Diocesi la pasta dono degli agricoltori

Centinaia di pacchi di pasta di filiera a grano italiano e altri generi alimentari da Coldiretti e Campagna Amica a chi si trova in difficoltà
MASSA — Gli agricoltori accorrono in aiuto chi è senza cibo o in stato di bisogno. Così oggi da parte di Coldiretti e Campagna Amica è scattata la consegna di centinaia di pacchi di pasta di filiera a grano 100 per cento Made in Italy ed altri prodotti di prima necessità destinati alle mense dei poveri e ai centri di distribuzione alimentare.
La consegna è stata effettuata alla Diocesi la Diocesi di Massa Carrara Pontremoli dal presidente provinciale Francesca Ferrari, dal direttore Alessandro Corsini e dal personale di Coldiretti.
Con la nuova iniziativa, gli agricoltori di Coldiretti vogliono aiutare a combattere la povertà e offrire ai più bisognosi un Natale il più sereno possibile. Prosegue intanto fino al 4 gennaio la 'spesa sospesa' nei mercati degli agricoltori che settimanalmente animano piazze e borghi del territorio con i prodotti a chilometro zero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI