Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca sabato 28 agosto 2021 ore 09:05

Pregiudicato evade da casa e viene arrestato

carabinieri

Di notte non poteva uscire. Così per lui aveva deciso l'autorità giudiziaria. Non l'ha fatto e gli si sono aperte le porte del carcere



MASSA — Di notte doveva restare in casa. Così aveva deciso l'autorità giudiziaria per il 28enne sottoposto a due misure alternative alla detenzione. Non l'ha fatto, così per lui si sono aperte le porte del carcere. L'arresto, da parte dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Massa, è avvenuto ieri.

L'uomo, pregiudicato con vari precedenti di polizia, è stato sorpreso proprio dai carabinieri della compagnia di Massa fuori casa in orario notturno nel corso di controlli sul rispetto delle misure a cui era sottoposto. I militari non l'hanno trovato nella sua abitazione.

Pertanto, a seguito della segnalazione dei carabinieri stessi, il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Massa, ha aggravato la posizione dell’evaso stabilendone l'immediato trasferimento in carcere, eseguito ieri dopo le formalità di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità