Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:MASSA CARRARA20°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prodi sul Pd: «Il programma è ristretto, ora bisogna coinvolgere la gente»

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 10:01

Dalle Apuane la giovane ambasciatrice anti-povertà

Giulia Bellotti
Giulia Bellotti

Giulia Bellotti, 25 anni di Massa, è stata selezionata per rappresentare l'associazione internazionale One adesso impegnata sul fronte Covid



MASSA — La lotta globale alla diffusione della pandemia da Covid-19 e per promuovere la distribuzione equa e indiscriminata dei vaccini passa anche dalle Apuane e cammina sulle gambe di Giulia Bellotti, 25 anni di Massa, selezionata tra i giovani ambasciatori dell'associazione internazionale che si batte contro le povertà The ONE Campaign.

Attualmente Giulia è impegnata sul fronte Covid con la campagna Pandemica, una serie animata illustrata dall'artista Andrew Rae e doppiata da star come Connie Britton e Penélope Cruz. “La pandemia ha colpito tutti, nessuno escluso. Ma quello che ci rende diversi davanti a questa minaccia sono gli strumenti per affrontarla. In questo momento miliardi di persone in tutto il mondo vedono la promessa di un vaccino - spiega la giovane ambasciatrice One - ma non l'opportunità di riceverlo. Ecco perché sto usando la mia voce per aumentare la consapevolezza sulla necessità urgente di ottenere vaccini senza distinzioni di confini".

Insieme all'associazione e agli altri giovani ambasciatori e ambasciatrici come lei, Giulia Bellotti condurrà azioni di campagna per influenzare il vertice del Gruppo dei 20 (G20), forum multilaterale di cui l’Italia detiene quest’anno la presidenza, per un’equa distribuzione del vaccino contro il Covid-19.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non sono stati registrati decessi nelle ultime 24 ore. Per il secondo giorno consecutivo sono 10 i tamponi positivi emersi nella provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS