
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 13:45
Il Covid uccide ancora e fa 3 nuove vittime

Nella Zona delle Apuane sono 10 i nuovi casi di positività rilevati nelle ultime ventiquattro ore. Ecco i dettagli dai bollettini di Regione e Asl
MASSA — Sono 10 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Zona Apuana secondo il dato in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana. Tre le vittime in più rispetto a ieri, in particolare un uomo di 89 anni e due donne di 79 e 93 anni.
 
	
									
																	
																			
I nuovi positivi, mappati dalla Asl, sono così distribuiti comune per comune: Carrara 5, Massa 4, Montignoso 1. All'ospedale Noa di Massa rimangono ricoverati 52 pazienti Covid, di cui 10 in terapia intensiva.
A livello provinciale il contagio ha colpito 11 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti porta il totale provinciale delle vittime da inizio pandemia a 392. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 7.750 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara che si conferma tra quelle a più alto tasso di notifica.
Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 93 i nuovi casi riscontrati, e rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 9.532 cittadini. I guariti sono 180 in più di ieri.
Per leggere i dati relativi alla Lunigiana clicca qui.
	
									
																
								
							
									
									
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						





 
                



