Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca lunedì 08 marzo 2021 ore 14:10

In borghese gli trovano la droga in casa

cocaina

Cocaina, sostanza da taglio e soldi ritenuti provento dello spaccio all'esito della perquisizione condotta dagli agenti in servizio in abiti civili



MASSA — Cocaina, sostanza da taglio e soldi ritenuti provento dello spaccio all'esito della perquisizione condotta dagli agenti della polizia in servizio in abiti civili durante il fine settimana di controlli di prevenzione e contrasto alla criminalità diffusa.

Gli agenti si trovavano in borghese in via Carriona quando hanno fermato un uomo di 32 anni. Il controllo è proseguito con una perquisizione nella sua abitazione ed è lì che è scattato il sequestro di quasi 2 grammi di cocaina e altri 47 grammi di sostanza da taglio. Nel corso dell’attività di polizia è stata sequestrata anche la somma di 155 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In via Turigliano, invece, sempre gli uomini e le donne della squadra mobile hanno sottoposto a controllo un uomo di 38 anni. E' stato trovato in possesso di una dose di cocaina: la droga è stata sequestrata e la persona è stata segnalata alla prefettura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità