Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 16 settembre 2021 ore 14:07

In casa le trovano una bomba nascosta

Gli agenti della polizia hanno rinvenuto in casa della donna un revolver e una bomba in dotazione all'esercito italiano. E' stata arrestata



MASSA — Una donna, già agli arresti domiciliari, è stata arrestata dai poliziotti per detenzione di un ordigno bellico e detenzione illegale di un’arma.

L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, quando gli agenti si sono recati presso l’abitazione della donna per eseguire il ritiro cautelare di alcune armi legittimamente detenute dalla donna. 

Arrivati nell’abitazione tuttavia i poliziotti, oltre alle armi regolarmente denunciate, hanno rivenuto all’interno della cassaforte un revolver e una bomba illuminante, ancora attiva, tutt’oggi in dotazione all’esercito italiano, di cui ne è vietata la vendita e la detenzione da parte dei privati cittadini.

La signora è stata quindi arrestata mentre il materiale ritrovato è stato immediatamente posto sotto sequestro e messo in sicurezza, in attesa della distruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno