Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 11:50

In preghiera per Marco, il medico rubato dal Covid

L'ospedale Noa di Massa
L'ospedale Noa di Massa

Si svolgerà oggi alle 15 all'ospedale delle Apuane una funzione religiosa in memoria di Marco Morale, vittima del Coronavius a 57 anni



MASSA — In preghiera per Marco Morale, il medico della medicina impegnato nel reparto Covid-19 dell'ospedale delle Apuane a Massa vinto dal Coronavirus che lo ha portato via all'età di 57 anni (vedi articolo sotto). La funzione religiosa è prevista per oggi, durante l'unità di crisi dell'ospedale, alle ore 15.

Giuliano Biselli, direttore sanitario del presidio ospedaliero apuano, lo ricorda come un ottimo professionista di assoluto rilievo, stimato ed apprezzato da tutti, sempre pronto a collaborare. In un momento così difficile, questa dolorosa perdita ha segnato profondamente la sanità apuana lasciando tutti gli operatori nello sconforto.

"Alla moglie e alla famiglia del dottor Morale - è l'espressione contenuta in una nota dell'azienda sanitaria Nord Ovest - vadano le più sentite condoglianze da parte di tutti i colleghi e della direzione dell'Azienda Usl Toscana nord ovest".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità