Cronaca martedì 10 agosto 2021 ore 09:09
In viaggio con l'auto imbottita di cocaina

Dal mezzo, fermato in autostrada per un controllo, è sbucato oltre mezzo chilo di stupefacente. Il giovane alla guida è finito in manette
MASSA — Il viaggio in autostrada di un giovane, poco più che 30enne, a bordo di un'auto imbottita di droga è finito con il suo arresto e il sequestro dello stupefacente.
Il controllo è scattato sull'A12, nei pressi del casello di Sarzana. Il giovane è stato fermato dagli uomini della sezione narcotici della squadra mobile di Massa Carrara, che da tempo lo monitoravano.
Gli agenti hanno ‘intercettato’ i passaggi del giovane per alcuni giorni, nella zona costiera e quella di oltre regione.
Dopo averlo pedinato è scattato il controllo con la perquisizione del veicolo. Nascosti dentro una intercapedine dell’autovettura, gli aventi hanno trovato più di mezzo chilo di cocaina, probabilmente destinata al mercato illegale della droga sul litorale massese.
Per il giovane si sono aperte le porte del carcere di La Spezia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI