Cronaca sabato 30 aprile 2022 ore 18:57
Schianto in moto in galleria, muore a 18 anni

Con il giovane deceduto viaggiava una ragazza di 14 anni, rimasta gravemente ferita e trasferita in ospedale con l'elicottero Pegaso
MASSA — Ha perso il controllo della moto e si è schiantato a terra nella Galleria del Vestito, tra Massa e Arni. Così è morto questo pomeriggio un ragazzo di 18 anni. In sella dietro di lui viaggiava una 14enne, rimasta gravemente ferita.
La tragedia si è consumata poco prima delle 18. Erano le 17,52 per la precisione quando la chiamata con richiesta di soccorso ha raggiunto la centrale di 118 che ha attivato l'elicottero Pegaso 3 inviando sul posto l'automedica e le ambulanze della Croce Rossa e della Croce Bianca di Massa.
La ragazzina, in condizioni critiche, è stata presa in carico dall'elicottero Pegaso 3 per il trasferimento d'urgenza in ospedale. Sul luogo dell'incidente mortale anche la polizia, e la dinamica resta tutta da chiarire.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI