Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA10°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Mercoledì 26 Gennaio 2022 ore 15:40

Si cappotta e resta incastrata nelle lamiere

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

Per liberare la donna alla guida sono intervenuti i vigili del fuoco, che l'hanno estratta e affidata al 118 per il trasporto in ospedale



MASSA — Si è cappottata con l'auto rimanendo incastrata nell'abitacolo della vettura. L'incidente si è verificato alle 11,49 a Massa, in località Quercioli in via Rinchiostra.

Per liberare la donna alla guida della vettura dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, mentre sul luogo del sinistro è accorsa anche la polizia municipale.

Una volta estratta dall'automobile la donna, rimasta sempre cosciente durante i soccorsi, è stata affidata ai sanitari del 118 sul posto con l'automedica di Massa e l'ambulanza della Misericordia di Massa per essere trasportata all'ospedale Apuane in codice giallo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Richiami vivi, reti a maglia fine, centinaia di uccelli detenuti senza inanellamento o con anelli contraffatti: blitz dei carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca