Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 15:40
Si cappotta e resta incastrata nelle lamiere

Per liberare la donna alla guida sono intervenuti i vigili del fuoco, che l'hanno estratta e affidata al 118 per il trasporto in ospedale
MASSA — Si è cappottata con l'auto rimanendo incastrata nell'abitacolo della vettura. L'incidente si è verificato alle 11,49 a Massa, in località Quercioli in via Rinchiostra.
Per liberare la donna alla guida della vettura dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, mentre sul luogo del sinistro è accorsa anche la polizia municipale.
Una volta estratta dall'automobile la donna, rimasta sempre cosciente durante i soccorsi, è stata affidata ai sanitari del 118 sul posto con l'automedica di Massa e l'ambulanza della Misericordia di Massa per essere trasportata all'ospedale Apuane in codice giallo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI