Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 17:52

L'acqua è di tutti, nuova protesta contro Gaia

Cittadini sul piede di guerra contro Gaia, oltre 100 persone si sono date appuntamento in piazza Betti a Marina per continuare la loro battaglia



MASSA — Cittadini inferociti con le bollette in mano scadute ma pronti ad andare nelle aule di tribunale pur di non pagare le bollette stratosferiche. Il rappresentante del comitato, Galeano Fruzzetti, ha chiesto dal megafono che questa amministrazione comunale intervenga prontamente in aiuto dei cittadini.

Don Gio è salito sulla panchina e anche lui con il megafono ha parlato ai tanti presenti invitandoli ad andare con la bolletta in mano alla lega dei consumatori e ha letto un passo dell'enciclica papale che sottolinea l'importanza dell'acqua come fonte di vita. 

Anche il sindaco di Zeri, primo Comune toscano che ha detto no a Gaia, Enrico Egidio Pedrini ha partecipato alla manifestazione. Presente anche l'assessore di Massa Rutili.

C'era anche come sempre banchetto per la raccolte di firme, che ad oggi se ne contano 3.000, organizzato dal comitato anti Gaia per protestare nei confronti della società che gestisce il servizio idrico che da mesi recapita ai cittadini bollette da capogiro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

DON GIO SU PROTESTA NO GAIA
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno