
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 09:25
L'amministrazione smentisce la bufala

Alle bufale non bisognerebbe rispondere, ma quando, purtroppo, finiscono per diventare notizie allora è meglio fornire una smentita ufficiale
MASSA — Inizia così la comunicazione ufficiale fornita dall'Amministrazione comunale che smentisce quanto emerso nei giorni scorsi circa un eventuale collocamento dei richiedenti asilo nelle strutture del vecchio ospedale.
"Sentite anche la Prefettura e la Direzione Generale Ausl - si legge nella nota - possiamo dichiarare con assoluta certezza che non è prevista alcuna collocazione di richiedenti asilo presso le strutture del vecchio ospedale di Massa e, naturalmente, non sono certo in essere lavori volti a rendere possibile una simile eventualità.
E’ davvero difficile comprendere come una così grossolana “bufala”, appunto, abbia potuto prendere corpo perché del tutto priva di qualsiasi fondamento e di riferimento alla realtà.
Però, come detto, ha trovato ampia diffusione e quindi ci auguriamo che altrettanta diffusione abbia questa sua smentita.
Peraltro, la linea seguita dalla Prefettura di Massa Carrara in accordo con i Sindaci del territorio -conclude la nota - è sempre stata quella di non creare concentrazioni di richiedenti asilo in un unico luogo per evitare elementi di tensione sociale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI