Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 21 febbraio 2021 ore 16:30

Scivola giù dal sentiero e muore a 45 anni

pegaso e soccorso alpino

L'escursionista faceva parte di un gruppo in cammino sul monte Tambura, lungo la via Vandelli. E' precipitato giù rovinosamente per 400 metri



MASSA — Scivola giù dal sentiero per 400 metri e muore a 45 anni. E' accaduto poco fa sul monte Tambura, al confine tra le province di Massa Carrara e Lucca, a un escursionista massese parte di un gruppo in cammino sulla parte alta della via Vandelli.

I soccorsi sono stati allertati immediatamente e sul posto si è diretto anche l'elicottero Pegaso 3, oltre al Soccorso alpino e speleologico toscano dalla stazione di Massa e le forze dell'ordine. Non c'è stato però nulla da fare, per loro, se non constatare il decesso dell'uomo.

Al momento sono in corso le operazioni di recupero della salma. L'elicottero Pegaso sta portando in quota i soccorritori che per procedere attendono il nulla osta dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno