Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 10:53

Al mercato di Marina i banchi si riorganizzano

bancarella

Nuovi posizionamenti per gli operatori attualmente in via Zini e via Mazzini per creare percorsi commercialmente più funzionali e omogenei



MASSA — Tempo di riorganizzazione degli spazi al mercato settimanale di Marina di Massa: i banchi attualmente nei tratti di via Zini e via Mazzini oltre l'incrocio di via Zolezzi si preparano a traslocare per creare percorsi commercialmente più funzionali e omogenei all'interno dell'area di mercato. Lo annunciano il presidente di Anva Confesercenti Pierpaolo Pucci e il suo omologo di Fiva Confcommercio Galileo Grossi a seguito di un incontro con l'assessore comunale alle attività produttive Paolo Balloni.

“Possiamo annunciare con soddisfazione che le modifiche richieste per la collocazione di alcuni banchi al mercato di Massa sono state accolte dall’amministrazione comunale a seguito dell’incontro di concertazione”, comunicano. “Sul tavolo c’era la modifica del mercato – spiegano i due presidenti - richiesta da un gruppo di operatori che attualmente hanno i loro banchi posizionati nei tratti di via Zini e Via Mazzini oltre I'incrocio con via Zolezzi, posizione divenuta non più valida dal punto di vista commerciale". 

I banchi verranno riposizionati all'interno dell'area mercatale in modo da creare un percorso commerciale più omogeneo e funzionale agli operatori ma anche al mercato in generale. Entro la fine del mese di aprile verrà avviato il procedimento per la realizzazione dello spostamento. I vertici delle categori del commercio ringraziano l'amministrazione: "In un periodo particolarmente complicato a causa della pandemia durante il quale le imprese, di qualsiasi categoria, sono in sofferenza per il crollo dei fatturati e per l'incertezza sul futuro, qualsiasi azione si riesca a mettere in atto per cercare di portare qualche vantaggio alle imprese è sicuramente apprezzabile e mai scontata”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità