Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:MASSA CARRARA20°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità lunedì 02 maggio 2022 ore 13:28

Due medici se ne vanno, come scegliere i nuovi

medico

Tra pochi giorni due dottori cesseranno la loro attività e i loro pazienti dovranno effettuare la scelta di un altro professionista



MASSA — Il 12 e il 14 Maggio prossimi i medici di medicina generale dell'ambito Massa Montignoso Daniele Enzo Bonugli e Ivana Maggi cesseranno la loro attività. I loro assistiti dovranno pertanto effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia. Come fare? Lo spiega la Asl Nord Ovest nel dare notizia della loro cessazione del servizio.

La modalità suggerita è quella dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, in autonomia e senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli azzerando le file e con massima libertà di orario.

Al servizio online si può accedere tramite App Toscana Salute di Regione Toscana, tramite richiesta con form online, ai Totem PuntoSI e sul portale web Open Toscana. La Asl invita a rivolgersi agli sportelli fisici di anagrafe sanitaria solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'anziana signora è stata soccorsa dai sanitari di 118 e trasportata in ospedale, ma le lesioni erano troppo gravi e non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità