Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 02 maggio 2022 ore 13:28

Due medici se ne vanno, come scegliere i nuovi

medico

Tra pochi giorni due dottori cesseranno la loro attività e i loro pazienti dovranno effettuare la scelta di un altro professionista



MASSA — Il 12 e il 14 Maggio prossimi i medici di medicina generale dell'ambito Massa Montignoso Daniele Enzo Bonugli e Ivana Maggi cesseranno la loro attività. I loro assistiti dovranno pertanto effettuare la scelta del nuovo medico di famiglia. Come fare? Lo spiega la Asl Nord Ovest nel dare notizia della loro cessazione del servizio.

La modalità suggerita è quella dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, in autonomia e senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli azzerando le file e con massima libertà di orario.

Al servizio online si può accedere tramite App Toscana Salute di Regione Toscana, tramite richiesta con form online, ai Totem PuntoSI e sul portale web Open Toscana. La Asl invita a rivolgersi agli sportelli fisici di anagrafe sanitaria solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità