Attualità mercoledì 23 febbraio 2022 ore 10:06
Arriva una nuova dottoressa per le famiglie

Prende servizio dal 24 Febbraio nell'ambulatorio a Massa per l'ambito territoriale comprendente anche Montignoso. Ecco come sceglierla
MASSA — Prenderà servizio da domani 24 Febbraio con incarico provvisorio una nuova dottoressa per le famiglie dell'ambito territoriale di Massa e Montignoso. Lei è Elena Zappia e aprirà l'ambulatorio in via Ponticello sud a Massa.
A darne notizia è la Asl Nord Ovest che ricorda la possibilità di effettuare la scelta del medico dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.
Si può accedere con Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone, App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet, Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. Il portale Open Toscana permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico alla sezione Servizi Toscana e quindi Salute, utilizzando per autenticarsi la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI