Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 09 aprile 2022 ore 19:36

La prevenzione per mestiere, lutto nella sanità

Moreno vanni
Moreno Vanni (Foto da Facebook)

E' morto all'età di 55 anni noto e stimato professionista. Per lui il ricordo della Asl e dei colleghi stretti nel cordoglio rimbalza anche sui social



MASSA — L'addio è affidato tanto alle note ufficiali quanto al tam tam crescente sui social. E' morto a 55 anni dopo una brevissima malattia il dottor Moreno Vanni, conosciutissimo operatore della prevenzione dell'Ufficio tecnico della Asl Nord Ovest che riferisce come la notizia abbia procurato in tutti i colleghi e coloro che l'hanno conosciuto un profondo dolore.

Giancarlo Simoncini, direttore dell'Ufficio tecnico di Massa e Carrara, lo ricorda a nome di tutti i colleghi: "Moreno era un mio collaboratore, persona dolcissima, ben voluta dai colleghi che gli sono stati vicini in questi ultimi giorni in cui la malattia si è conclamata, un ottimo e stimato professionista che svolgeva in prevalenza il lavoro di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione in quasi tutti i nostri lavori". 

"In questo momento così doloroso ci stringiamo intorno ai familiari", conclude Simoncini. Anche la direzione dell'azienda sanitaria e i colleghi, afferma ancora la nota del'Asl, si stringono attorno alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno