Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Attualità Sabato 09 Aprile 2022 ore 19:36

La prevenzione per mestiere, lutto nella sanità

Moreno vanni
Moreno Vanni (Foto da Facebook)

E' morto all'età di 55 anni noto e stimato professionista. Per lui il ricordo della Asl e dei colleghi stretti nel cordoglio rimbalza anche sui social



MASSA — L'addio è affidato tanto alle note ufficiali quanto al tam tam crescente sui social. E' morto a 55 anni dopo una brevissima malattia il dottor Moreno Vanni, conosciutissimo operatore della prevenzione dell'Ufficio tecnico della Asl Nord Ovest che riferisce come la notizia abbia procurato in tutti i colleghi e coloro che l'hanno conosciuto un profondo dolore.

Giancarlo Simoncini, direttore dell'Ufficio tecnico di Massa e Carrara, lo ricorda a nome di tutti i colleghi: "Moreno era un mio collaboratore, persona dolcissima, ben voluta dai colleghi che gli sono stati vicini in questi ultimi giorni in cui la malattia si è conclamata, un ottimo e stimato professionista che svolgeva in prevalenza il lavoro di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione in quasi tutti i nostri lavori". 

"In questo momento così doloroso ci stringiamo intorno ai familiari", conclude Simoncini. Anche la direzione dell'azienda sanitaria e i colleghi, afferma ancora la nota del'Asl, si stringono attorno alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grosseto e Siena sono le città più vivaci ed entrano nella top ten nazionale. La Toscana sul podio regionale per compravendite. Firenze arretra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità