Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 26 marzo 2022 ore 15:59

Muore stimata e amatissima infermiera

Rita Caracciolo
Rita Caracciolo

Ha lavorato in Medicina, nel reparto Malattie infettive, nell'Oculistica in vari presidi d'area apuana. E' scomparsa prematuramente, la Asl è in lutto



MASSA — Stimata e amatissima, è morta prematuramente l'infermiera Rita Caracciolo. A darne notizia è la Asl Nord Ovest che esprime il proprio cordoglio. L'infermiera ha lavorato in vari presidi d'area apuana: in Medicina quando ancora era attivo il vecchio ospedale di Massa, poi sempre in Medicina e in Malattie infettive all’ospedale Apuane e successivamente all'Oculistica di Carrara. Le esequie si svolgeranno lunedì 28 Marzo alle ore 15 a Marina di Massa centro.

"La sua scomparsa riempie di tristezza tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata e che la ricordano con stima e affetto per la sua costante disponibilità e professionalità", è l'espressione di cordoglio che l'azienda sanitaria affida a una nota.

"Ai familiari giungano, quindi, le condoglianze da parte della direzione aziendale, della direzione dei presidi di Massa Carrara, del dipartimento infermieristico, dei medici di Massa e di tutti i colleghi di lavoro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lei e di apprezzarla per le sue indiscusse capacità umane e professionali", conclude la Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità