Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca lunedì 19 aprile 2021 ore 19:00

Saliva sul treno in corsa ed è morto sui binari

auto dei carabinieri

I carabinieri indagano dopo il ritrovamento, stamani, del corpo di un uomo di Montignoso lungo la ferrovia. Escluso il suicidio, ipotesi incidente



MASSA — Avrebbe tentato di salire su un treno merci in corsa, finendo per cadere e perdere la vita. E' l'ipotesi al vaglio dei carabinieri che indagano dopo il ritrovamento, stamani, del corpo di un giovane di Montignoso lungo la ferrovia, tra le stazioni di Forte dei Marmi e Massa centro. Il cadavere era stato inizialmente attribuito a una donna. Poi è arrivato il riconoscimento da parte dei familiari.

Si tratta di un cittadino di Montignoso. Aveva 31 anni ed era noto in città in quanto titolare di uno dei locali più frequentati della movida. I carabinieri di Massa Carrara stanno indagando sulla morte del giovane, e al momento escluderebbero che sia trattato di un suicidio. Secondo gli inquirenti una delle ipotesi plausibili è che si sia trattato di un incidente: l'uomo potrebbe essere salito su un treno merci in corsa ed essere poi caduto. Per questo, sempre secondo i militari, il macchinista del treno non si sarebbe accorto dell'incidente e non avrebbe dato l'allarme immediatamente, proseguendo la sua corsa. 

I carabinieri stanno ascoltando in queste ore alcuni testimoni e amici del 31enne. Il motivo per cui sia salito su un treno in corsa, qualora le ipotesi investigative venissero confermate, è ancora al vaglio degli inquirenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca