Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 20:00
Nuovo smottamento in via dei Colli
Carreggiata a senso alternato per uno smottamento che ha costretto la provincia ad installare un semaforo di regolazione del traffico
MASSA — "Ho scritto al Presidente della Provincia Lorenzetti - scrive il consigliere Simone Ortori - sottolineando la professionalità del personale che ha predisposto le prime misure di tutela della circolazione e chiedendo un incontro in cui capire tempi e modalità di ripristino della normale circolazione.
Il punto in cui è avvenuto il nuovo smottamento è in un tratto in cui la strada di restringe ed ha provocato il cedimento del muro di sassi che delimita la carreggiata destra (direzione monti).
L’incontro - conclude Ortori - servirà per capire la natura dello smottamento i tempi e le modalità di un ritorno alla normale circolazione o la necessità di interventi più strutturali, ipotesi ci auguriamo non necessaria."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI