Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 25 dicembre 2022 ore 18:45

All'Ospedale del Cuore Babbo Natale arriva con la scorta

La consegna dei doni polizia babbo natale
La consegna dei doni

Auto e moto della polizia di Stato hanno accompagnato il vecchio di rosso vestito nell'operazione più importante: portare regali ai ricoverati



MASSA — All'Ospedale del Cuore di Massa Babbo Natale è arrivato con la scorta. E che scorta, con le auto e le moto della polizia di Stato ad accompagnare il furgoncino rosso d'ordinanza di papà Natale.

La consegna dei doni ai ricoverati nell'ospedale apuano è avvenuta giocando d'anticipo sul giorno di Natale, assecondando l'agenda fitta di consegne del vecchio di rosso vestito.

Ma del resto c’era una sola operazione importante da portare a termine: regalare un sorriso a chi, sfortunatamente, non potrà trascorrere il Natale a casa. 

E così, i poliziotti della questura di Massa Carrara, accompagnati dal questore Raffaele Cavallo, hanno consegnato gadget istituzionali, giocattoli, libri da leggere e colorare, regalando emozioni e sorprese ai più piccoli. I medici e gli infermieri presenti hanno accolto e accompagnato i poliziotti in corsia, partecipando alla consegna dei doni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno