Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 18:15
Scontro A15, è morta la bambina di due anni
La piccola coinvolta nell'incidente sull'autostrada della Cisa è morta all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per le gravi lesioni riportate
PONTREMOLI — La bambina non ce l'ha fatta, il suo cuore ha smesso di battere per le gravi ferite riportate durante l'incidente avvenuto sull'autostrada A15 in direzione Parma, nel comune di Mulazzo. La macchina della famiglia di origine albanese dopo lo schianto contro il guardrail si cappottò e dei quattro compenenti, madre, padre e una sorellina di sei mesi, la bambina era subito risultata la più grave ed era stata trasportata con l'elisoccorso del 118 al Meyer di Firenze.
La dinamica del sinistro, nel quale è rimasta coinvolta solo l'auto della famiglia, si apprende dalla polizia stradale di Massa Carrara, è ancora al vaglio degli inquirenti che escludono comunque l'interessamento di altri veicoli. I genitori e la sorella minore dopo le cure al pronto soccorso dell'ospedale di Pontremoli sono stati dimessi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI