Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, la standing ovation per Angela Merkel in parlamento

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 11:35

Il Palazzetto dello sport apre alle associazioni

basket

Sportivi in cerca di spazi per allenamenti e gare? C'è l'avviso pubblico per richiedere in uso gli ambienti del Palasport comunale



MASSA — Sportivi in cerca di spazi per allenamenti e gare? C'è l'avviso pubblico adatto. Per promuovere e incentivare lo svolgimento dell'attività sportiva, infatti, il Comune di Massa mette a disposizione di società e associazioni del territorio gli spazi interni del Palazzetto dello Sport da utilizzare per lo svolgimento di attività sportive agonistiche tra allenamenti, gare, manifestazioni autorizzate. 

Gli spazi sono concessi in uso nel periodo compreso tra il 2 Novembre 2021 e il 30 Giugno 2022, dal lunedì alla domenica. Possono presentare domanda per l'utilizzo del Palazzetto le società e associazioni affiliate alle varie Federazioni Sportive regolarmente costitute aderenti a Federazioni Sportive Nazionali e ad Enti riconosciuti in possesso di specifici requisiti indicati nel bando, dove sono indicati tutti i dettagli.

Le domande devono essere inviate entro le 12 del 22 Ottobre 2021 all’Ufficio Protocollo del Comune a mano o tramite posta elettronica certificata (Pec).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riapre sabato prossimo l'hub vaccinale al padiglione 5 del centro servizi. Ecco cosa accade per chi aveva prenotato al vecchio ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità