Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:MASSA CARRARA17°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 20 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pallavolo maschile, l'Italia è campione d'Europa: il punto decisivo e l'esultanza

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 13:00

Dal marmo protezioni in dono ai sanitari

L'arrivo della donazione

La Fondazione ha raccolto fondi e poi ha effettuato la donazione di dispositivi di protezione individuale per chi ogni giorno lotta contro il Covid



MASSA — Dispositivi di protezione individuale per gli operatori sanitari: ne ha donati un bastimento carico la Fondazione Marmo ai protagonisti della sanità apuana, in una nuova tappa di quella macchina della solidarietà che si è messa in moto durante l'emergenza Covid-19 sul territorio apuano e non si è mai interrotta. 

"Voglio ringraziare Fondazione Marmo – sottolinea Giuliano Biselli, direttore dell'ospedale Apuane - per la sensibilità e la generosità che ci è sempre stata dimostrata durante tutto il periodo di emergenza, un abbraccio che ancora una volta sentiamo con questa nuova importante donazione".

"E' un momento complicato e ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte. Come Fondazione Marmo - spiega la presidente Bernarda Franchi - abbiamo fatto appello alle imprese del territorio per aiutare chi era in prima linea contro il virus e abbiamo avuto una risposta straordinaria e sorprendente. Abbiamo ricevuto tantissime donazioni non solo dagli imprenditori del marmo, ma anche da altri settori e soprattutto, cosa che ci ha davvero colpiti, da tantissimi cittadini e famiglie. Siamo riusciti così a mettere insieme una notevole cifra, che poi abbiamo destinato sia alle strutture sanitarie che a quelle del volontariato. La nostra speranza è che tutto ciò serva a compiere un ulteriore passo in questa lotta che deve vederci tutti vincitori sul virus, per ripartire e rilanciare la nostra economia e quindi il nostro territorio".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS