Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 05 luglio 2021 ore 14:40

Ricercato per droga, preso in ferie al campeggio

arresto di polizia

Quando la polizia ha ricevuto la notifica sulla presenza dell'uomo nella struttura si è recata sul posto e l'uomo aveva con sé stupefacenti



MASSA — Era ricercato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in un'altra provincia. Quando la polizia ha ricevuto da un campeggio di Marina il suo nominativo quale ospite in vacanza, si è subito recata sul posto. E anche in quel frangente ha di nuovo sopreso l'uomo, 40 anni, in possesso di droga.

È accaduto domenica mattina, e ad attivarsi è stato il personale della sezione antidroga della squadra mobile, insieme alle pattuglie della squadra volante. Gli agenti hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere che pendeva su quell'uomo, arrestandolo.

Sempre nell'ambito delle operazioni antispaccio e in contesto distinto dall'arresto al campeggio, la polizia ha segnalato due persone, un uomo e una donna, alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione della questura pistoiese è estesa a mezza Toscana e fino in Lazio. Oltre agli arresti maxi sequestri e perquisizioni anche col georadar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità