Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 10:24
Riprende l’attività diabetologica

I pazienti con prenotazione saranno contattati telefonicamente per confermare o modificare l’orario della visita
MASSA — Dal 4 maggio riprende l’attività diabetologica. I pazienti con prenotazione saranno contattati telefonicamente per confermare o modificare l’orario della visita Lo rende noto l'Ausl nord ovest.
"Alcune prestazioni, come la curva da carico in gravidanza, non si sono mai fermate - sottolinea l'azienda sanitaria- altre sono state sospese, ma dai primi giorni del prossimo mese potranno essere recuperate, grazie alla possibilità di mantenere il distanziamento tra i pazienti. Si tratta delle certificazioni per le patenti, dando la precedenza a quelle sospese al momento della chiusura, anche la terapia educazionale potrà essere svolta in seduta comune coinvolgendo al massimo 4 persone. Per limitare gli accessi non necessari, dove possibile saranno effettuate televisite, in collaborazione con i medici di famiglia".
I pazienti con una precedente prenotazione in Lunigiana o all’ospedale di Massa saranno visitati al monoblocco di Carrara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI