Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 10:52

​"Lions in piazza" visite gratuite per tutti

Appuntamento con la prevenzione domenica in piazza Aranci dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18 con medici specialisti e oltre cinquanta volontari



MASSA — Medici, specialisti e circa 50 volontari offriranno ai partecipanti visite ed esami di screening per molte delle più comuni patologie:

aritmie cardiache, aneurisma aorta addominale, asma in età pediatrica, diabete, ecografia, glaucoma, ictus cerebrale ischemico, malattie della tiroide, malattie della prostata, melanoma, reumatologia, sordità.
La preziosa collaborazione della Croce rossa italiana sarà indispensabile per gestire l'evento che vedrà la prevenzione scendere in piazza, grazie all'impegno costante del club Lions Massa Carrara che da sempre si prodiga per aiutare le persone.
Altra lodevole iniziativa, domenica, la raccolta fondi per acquistare un cane guida da donare a un non vedente di Massa Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno