Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 13:09

Ruba alcolici e scappa spintonando la vigilanza

polizia auto

Due furti, due persone diverse, stesse modalità: la polizia ha denunciato due uomini ieri, più un altro per resistenza a pubblico ufficiale



MASSA — Furti nei negozi e resistenza a pubblico ufficiale: sono le accuse sulla cui base la polizia ieri ha denunciato tre persone a Massa nel corso delle operazioni di pattuglia per il controllo del territorio. I furti negli esercizi commerciali si sono verificati entrambi nella zona della stazione ferroviaria.

Il primo è stato commesso da un 33enne in un supermercato. L'uomo aveva preso dagli scaffali diversi alcolici, dandosi poi alla fuga. Nel tentativo di scappare ha anche spintonato l'addetta alla vigilanza che lo aveva scoperto. La polizia, arrivata poco dopo, lo ha denunciato all'autorità giudiziaria.

Poco dopo ecco un altro furto, con la stessa tecnica ma commesso da un'altra persona, ancora un uomo di 33 anni. Anche lui è stato denunciato. Nel tardo pomeriggio, invece, un uomo senza fissa dimora di 41 anni, nel corso di un controllo in via dei Loghi ha reagito agli agenti che lo hanno quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno